Modifica temporanea della viabilità in via Pasubio e aree limitrofe

Dal 20 aprile all'8 maggio 2026 | Fascia oraria 09:00 - 18:00
Data:

14/04/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Città di Rivoli - n.d.

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, nel periodo compreso tra il 20 aprile e l’8 maggio 2026, la circolazione stradale subirà alcune variazioni temporanee per consentire l'esecuzione dei lavori di ripristino definitivo del manto stradale a cura di Italgas. Gli interventi, che si svolgeranno nell’arco di quattro giornate specifiche all'interno della finestra temporale indicata, sono fondamentali per garantire strade più sicure e un decoro urbano ottimale a beneficio di tutti i residenti.

Nelle giornate interessate dal cantiere, verranno istituiti il divieto di transito e di sosta in via Pasubio e via Goffi, oltre a modifiche ai sensi di marcia e direzioni obbligatorie in viale Partigiani d’Italia. Per agevolare le operazioni, sarà inoltre previsto un divieto di sosta temporaneo in viale dei Papaveri. La misura, limitata esclusivamente alle ore diurne (09:00 - 18:00), assicurerà la corretta esecuzione dei lavori nel minor tempo possibile, migliorando la qualità della viabilità cittadina.

Si allega ordinanza.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

14/05/2026

Persone dell'amministrazione

Marco Tilelli

Assessore Città di Rivoli

  • con deleghe per commercio e attività produttive, personale, servizi demografici, trasporti, viabilità, mobilità sostenibile, lavoro e formazione professionale

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/04/2026 20:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito