Modifica temporanea della viabilità in via San Paolo per lavori SMAT

Dal 16 febbraio 2026 (ore 9.00) al 16 marzo 2026 (ore 18.00), nel tratto compreso tra corso Francia e corso Einaudi. La viabilità alternativa prevederà l' apertura di via Dora Riparia.
Data:

14/02/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Città di Rivoli - Città di Rivoli

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, ad integrazione dell’ordinanza n. 582 del 21/11/2025, saranno introdotte limitazioni temporanee alla circolazione in via San Paolo, nel tratto compreso tra corso Francia e corso Einaudi, per consentire l’esecuzione di lavori a cura di SMAT, finalizzati al miglioramento e alla manutenzione della rete infrastrutturale.

Nel periodo indicato saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata, limitatamente all’avanzamento del cantiere e al tempo necessario allo svolgimento degli interventi. Sarà comunque garantito l’accesso ai residenti ai passi carrai, mediante doppio senso regolato a vista e direzione obbligatoria verso corso Einaudi, con la presenza di movieri per assicurare la gestione in sicurezza del transito.

La viabilità alternativa prevederà l' apertura di via Dora Riparia.

Le modifiche, temporanee e circoscritte all’area interessata, consentiranno la realizzazione di interventi utili a migliorare la qualità e l’efficienza del servizio.

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Marco Tilelli

Assessore Città di Rivoli

  • con deleghe per commercio e attività produttive, personale, servizi demografici, trasporti, viabilità, mobilità sostenibile, lavoro e formazione professionale

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/02/2026 10:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito