Descrizione
Bando di concorso
Si informano i cittadini che dal 23 ottobre è pubblicata nell'albo pretorio la riapertura del bando per l'assegnazione in locazione di alloggi siti in CASTELLAMONTE già liberi, e per quelli che si renderanno liberi per cessata locazione in vigenza della graduatoria di assegnazione conseguente il presente bando, siti in VIA BUFFA 12 e acquistati con fondi propri ATC.
Riapertura termini per la presentazione delle domandeAssegnazione in locazione di alloggi siti in CASTELLAMONTE - VIA BUFFA 12
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso dovranno essere debitamente compilate, sottoscritte dal richiedente utilizzando esclusivamente i moduli appositamente predisposti, pena l'esclusione. Dovranno pervenire, in bollo, nel periodo dal 23/10/2024 al 21/12/2024 esclusivamente inviate per posta al seguente indirizzo: Ate del Piemonte Centrale, Corso Dante 14, 10134 Torino.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate dopo la scadenza del termine.
Alle domande di partecipazione, bisognerà allegare fotocopia del documento d'identità in corso di validità del richiedente.
Le domande presentate entro i termini, saranno esaminate e concorreranno alla formazione di una nuova graduatoria che sarà utilizzata solo dopo che verrà esaurita la graduatoria definitiva scaturita dalle domande presentate dal 08/03/2024 al 06/05/2024.