Descrizione
Si informa che sono pervenute numerose manifestazioni preliminari di interesse da parte di operatori economici, finalizzate alla presentazione di proposte di Partenariato Pubblico Privato per la gestione e la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici.
In coerenza con quanto previsto dall’art. 193, comma 2, del D.Lgs. 36/2023, l’Amministrazione garantisce la massima trasparenza in ogni fase del procedimento.
Per questo motivo, tutti i dati e le informazioni trasmesse saranno resi disponibili a chiunque ne abbia interesse, tramite pubblicazione nella sezione dedicata del sito Amministrazione Trasparente (Amministrazione Trasparente → Bandi di gara e contratti → Atti, documenti e collegamenti riferiti ad ogni singola procedura → Atti relativi alla Finanza di progetto) e sul sito dell'ente.
Si precisa che le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Ente, che si riserva la facoltà di adottare le procedure più idonee al fine di assicurare il soddisfacimento dell’interesse pubblico.
Eventuali ulteriori informazioni o integrazioni documentali potranno essere richieste tramite l’indirizzo PEC:comune.rivoli.to@legalmail.it. Anche tali contenuti verranno resi disponibili nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito comunale.