Descrizione
Nel corso del mese di Novembre verrà avviato un nuovo cantiere di lavoro rivolto a disoccupati disoccupati/e con età uguale o superiore a 45 anni (con priorità per le persone con bassa scolarità) oppure disoccupati/e con qualsiasi età in carico ai servizi socio-assistenziali.
Servizio di Sistemazione e Piccola Manutenzione aree Verdi e Patrimonio Pubblico
Il progetto è rivolto a 7 cantieristi che svolgeranno piccoli lavori di manutenzione e sistemazione delle aree verdi e degli edifici pubblici, tendenti a migliorare la qualità dell’ambiente e degli spazi urbani del Comune e a consentire una buona fruibilità da parte degli utenti.
- Avviso pubblico per l’individuazione di 3 cantieristi con età uguale o superiore a 45 anni (con priorità per le persone con bassa scolarità).
- Segnalazione di 4 cantieristi individuati con chiamata nominativa tra i disoccupati in condizioni socio/familiari di particolare difficoltà in carico ai Servizi Socio-assistenziali
Entro e non oltre venerdì 17 ottobre 2025 alle ore 12:00, le domande potranno essere:
- consegnate a mano all'UFFICIO PROTOCOLLO - Comune di Rivoli - Corso Francia, 98 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30, il venerdì dalle 9:30 alle 12:00.
- trasmessa via PEC all'indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
La selezione verrà effettuata secondo le seguenti modalità: i candidati dovranno sostenere un colloquio motivazionale per valutare l’interesse e l’idoneità allo svolgimento di mansioni e saranno sottoposti a visita medica per l’ottenimento del Giudizio di Idoneità Sanitaria.
L’obiettivo della misura finanziata con il contributo del Fondo Sociale Europeo, Regione Piemonte e co-finanziato dal Comune di Rivoli è quello di rafforzare l’occupabilità dei partecipanti in prospettiva del loro reinserimento lavorativo attraverso l’acquisizione e il consolidamento di competenze professionali.
Eventuali chiarimenti e/o informazioni in merito alla presentazione delle domande e copia del modello di domanda potranno essere richieste all’UFFICIO LAVORO del Comune di Rivoli - Tel. 011/9513589 - 011/9511900 - ufficio.lavoro@comune.rivoli.to.it