Servizi Demografici e Servizio Informazioni al pubblico

Gestione dei Servizi Anagrafe e Leva, Stato civile, Elettorale, statistica e toponomastica, e Servizi cimiteriali e Servizio Informazioni al pubblico. 

Competenze

I Servizi Demografici e il Servizio Informazioni al pubblico si occupano di pianificare, coordinare e gestire l'attività degli uffici di competenza: Anagrafe e Leva; Stato civile; Elettorale, statistica e toponomastica; Servizi cimiteriali e Servizio informazioni al pubblico.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Servizio Informazioni al pubblico

Composto da reception e centralino, punto di contatto tra la Cittadinanza e Comune

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Anagrafe e Leva

L'attività anagrafica è gestita dai comuni ed è la base di altri servizi pubblici: elettorale, scolastico, tributario, di leva e assistenziale

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Elettorale, statistica e toponomastica

Consultazioni elettorali, attività statistiche e censuarie, numerazione civica.

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Servizi cimiteriali

Si occupa della gestione del Cimitero comunale

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Erika Torelli

  • Responsabile in E.Q. dei Servizi Demografici e Servizio informazioni al pubblico

Ulteriori dettagli

Persone

Erika Torelli

  • Responsabile in E.Q. dei Servizi Demografici e Servizio informazioni al pubblico

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito