Indagine sulla qualità del Servizio Elettorale – Elezioni 2024

Avviata la rilevazione di customer satisfaction per la valutazione del servizio
Data:

27/11/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Città di Rivoli - Città di Rivoli

Descrizione

Il Comune di Rivoli ha avviato un’indagine finalizzata a rilevare il livello di soddisfazione degli elettori in merito al Servizio Elettorale erogato durante le consultazioni del 2024. L’iniziativa rientra nelle attività di monitoraggio e miglioramento continuo delle prestazioni amministrative.

Il questionario, compilabile in forma anonima, è a disposizione dal 20 novembre 2025 al 19 dicembre 2025 presso la Sala d’attesa del Comune o allegato al presente avviso.
I dati raccolti consentiranno di analizzare in modo puntuale le modalità di erogazione del servizio e di individuare eventuali aree di miglioramento.

La customer satisfaction rappresenta uno strumento essenziale per garantire qualità, trasparenza e adeguatezza delle attività svolte. L’Amministrazione invita gli elettori del Comune di Rivoli a dedicare alcuni minuti alla compilazione, contribuendo così al processo di valutazione e sviluppo del servizio.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

31/12/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/11/2025 17:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito