Descrizione
Avviso Pubblico per la Nomina del Consiglio di Amministrazione della Società MilleRivoli s.r.l.
Il Sindaco della Città di Rivoli rende noto che è stato pubblicato un avviso per la selezione di candidati alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della società MilleRivoli s.r.l.
MilleRivoli s.r.l. è una società interamente partecipata dal Comune di Rivoli, incaricata della gestione dei parcheggi e dei servizi legati alla mobilità cittadina. Il Comune ne è socio unico dal 2019 (delibera del Consiglio comunale n. 11 del 27/02/2019) e lo statuto aggiornato è stato depositato il 4 giugno 2020 presso la CCIAA di Torino.
Il Consiglio di Amministrazione è composto da tre membri, nominati dal Sindaco nel rispetto dell’equilibrio di genere.
La selezione si rende necessaria a seguito della scadenza del precedente Consiglio, in carica per tre esercizi.
Durata e Compenso
- L’incarico avrà durata di tre esercizi, con cessazione al termine dell’assemblea dei soci che approverà il bilancio relativo al terzo esercizio dalla nomina.
- Il compenso complessivo (Presidente e Consiglieri) sarà stabilito dall’Assemblea dei soci, su indicazione del Comune, fino a un massimo di €12.000 oltre IVA e/o oneri.
Requisiti e Modalità di Candidatura
Gli interessati devono presentare:
- Curriculum vitae in formato europeo;
- Dichiarazione sostitutiva che attesti l’assenza di cause di ineleggibilità, inconferibilità, incompatibilità o conflitto d’interessi;
- Copia di un documento di identità valido.
La domanda deve essere redatta sull’apposito fac-simile allegato all’avviso.
Modalità di Invio
Le candidature devono essere indirizzate al Sindaco della Città di Rivoli. Il termine per la presentazione delle candidature è prorogato al 18 maggio 2025, con una delle seguenti modalità:
- A mano presso l’Ufficio Protocollo – Corso Francia 98, Rivoli
(Orari: Lun-Mar-Mer-Gio 9:30–12:00 / 14:00–15:30 | Ven 9:30–12:00) - Via PEC all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
Per tutti i dettagli, si invita a consultare l’avviso completo disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente del sito.